rotate-mobile
Cronaca

Meteo, nucleo di aria fredda in arrivo: Pasqua a rischio ombrello

Nuvole e piogge insisteranno anche nella domenica di Pasqua, ma con i fenomeni che tenderanno ad attenuarsi nel corso della giornata

L'ingresso di aria fredda artica condizionerà il weekend pasquale. Stando alle ultime elaborazioni matematica, il giorno di Pasqua sarà a rischio ombrello. Il peggioramento è atteso già da sabato, quando è atteso un progressivo aumento della nuvolosità che daranno luogo a deboli precipitazioni. I fenomeni nella seconda parte della giornata potranno assumere localmente carattere di rovescio, specie sui rilievi. Nuvole e piogge insisteranno anche nella domenica di Pasqua, ma con i fenomeni che tenderanno ad attenuarsi nel corso della giornata.

Filtreranno anche ampie schiarite Le temperature sono previste in flessione, con le massime che oscilleranno tra 8 e 12°C. I venti soffieranno deboli dai quadranti orientali. Pasquetta invece sarà favorevole a gite fuori porta, poichè si attende cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Locali addensamenti sono attesi sui rilievi, dove potranno dar luogo a brevi ed isolate precipitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nucleo di aria fredda in arrivo: Pasqua a rischio ombrello

ForlìToday è in caricamento