rotate-mobile
Arte / Santa Sofia

Proclamati i vincitori dell'undicesima edizione della "Festa dell’arte e della culturale"

Hanno partecipato 16 artisti provenienti dalla Toscana e dall’Emilia Romagna

Al punto informativo di Campigna, con il patrocinio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, in collaborazione con la Pro loco Corniolo-Campigna e le attività turistiche di Campigna, si è svolta domenica l’undicesima edizione della “Festa dell’arte e della culturale”.

Hanno partecipato 16 artisti provenienti dalla Toscana e dall’Emilia Romagna. L’iniziativa promossa dalla famiglia Tassinari, proprietaria dell’Hotel Granduca di Campigna nel territorio della Romagna Toscana, ha appassionato i turisti che hanno potuto vedere gli artisti lavorare all’ombra dei secolari alberi della foresta.

La Commissione giudicatrice, composta da Franco Aleotti, Liviana Zanetti e Giuseppe Michelacci, ha apprezzato le opere presentate dagli artisti che si sono cimentati con il tema “Ambiente, natura e scorci del Parco Nazionale”. Sul podio del concorso Marco Chiarini di Firenze (primo classificato), Giancarlo Arrigucci di Arezzo (secondo classificato) e Laura Gennari di Arezzo (terza classificata).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamati i vincitori dell'undicesima edizione della "Festa dell’arte e della culturale"

ForlìToday è in caricamento