rotate-mobile
Cronaca

Al centro commerciale Puntadiferro una nuova casa dell’acqua

Il Centro Commerciale Puntadiferro inaugura un nuovo servizio, Punta alla Purezza, una nuova casa dell'acqua che offrirà ai clienti acqua pura a Km zero.

Dopo i lavori di ampliamento e ristrutturazione (la nuova vetrata è stata inaugurata circa un mese fa) e le nuove aperture, il Centro Commerciale Puntadiferro amplia ulteriormente i servizi a disposizione della propria clientela. E' stata inaugurata la nuova casa dell'acqua, posizionata al piano terrà della zona ristorazione. L'erogatore fornirà acqua a Km zero nelle diverse tipologie: naturale, gassata e leggermente gassata, nelle versioni microfiltrata e osmotizzata.

"Abbiamo già un servizio di smaltimento Raee e oli esausti presso il nostro Centro Commerciale - ha dichiarato Tiziano Bambi, direttore del Puntadiferro - e questo ulteriore servizio attesta la nostra attenzione all'ambiente e alla sostenibilità, un concetto per noi importante che vogliamo condividere con i nostri clienti". L'erogatore, gestito da Ecoline, azienda che ha già in gestione altre case dell'acqua distribuite nella città di Forlì, offrirà un servizio speciale per tutti i possessori di Puntacard. I punti accumulati con ogni acquisto potranno essere trasformati in crediti da caricare sulla Tessera Acqua che servirà per accedere al servizio. Un punto servirà per ottenere 1 litro d'acqua microfiltrata, mentre serviranno 2 punti per ottenere 1 litro di acqua osmotizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro commerciale Puntadiferro una nuova casa dell’acqua

ForlìToday è in caricamento