rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Via Silvestro Lega, 4

Puntano coltello alla gola, violenta rapina in una lavanderia

Violenta rapina per poche centinaia di euro alla lavanderia "Stiro io", al civico 4 di via Silvestro Lega, a Forlì. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30. Indaga la Polizia

Violenta rapina per poche centinaia di euro alla lavanderia “Stiro io”, al civico 4 di via Silvestro Lega, a Forlì. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30. Mancavano pochi minuti all'orario di chiusura, quando ad un certo punto si sono materializzati due individui con il volto completamente travisato da berretti di lana. Uno era armato con un coltello, l'altro con un cutter. Quest'ultimo si è avvicinato alla giovane titolare dell'attività, puntandole l'arma al collo.

Rapina alla lavanderia

L'altro nel frattempo si è impossessato dell'incasso e di una somma di denaro che la ragazza aveva prelevato per pagare l'affitto. Il tutto è durato qualche minuto. I due poi si sono dileguati, facendo perdere le loro tracce. Uno in direzione di via Plauto, l'altro verso via II Giugno. La ragazza, sotto shock, ha dato l'allarme al 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

La giovane è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del “118”. Quindi, accompagnata anche dal padre, si è recata in Questura per descrivere l'episodio. Raccolta la testimonianza di alcuni passanti. Sembrerebbero italiani dalle poche parole che hanno proferito durante l'assalto. A quanto pare uno dei banditi aveva il pizzetto e la barba ed apparentemente uno era di corporatura più robusta. A facilitare la fuga dei malviventi anche la conformazione dell'area, particolarmente defilata ed in ombra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntano coltello alla gola, violenta rapina in una lavanderia

ForlìToday è in caricamento