menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina alla sala giochi di viale Spazzoli: 2mila euro il bottino

Con una pistola giocattolo priva di tappo rosso ha assaltato la sala giochi 'Galaxy' di viale Spazzoli e si è portato a casa circa duemila euro. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica

Con una pistola giocattolo priva di tappo rosso ha assaltato la sala giochi 'Galaxy' di viale Spazzoli e si è portato a casa circa duemila euro. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica. Era circa l'una quando un individuo, di media statura, con il volto parzialmente coperto, ha fatto irruzione nel locale, minacciando la dipendente con una pistola. La ragazza, non sapendo che fosse giocattolo, non ha esitato a consegnare il denaro.

Il bandito si è quindi affrettato a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione del Ronco e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di corso Mazzini, che hanno raccolto la testimonianza della ragazza. La rapinata ha indicato che il bandito parlava con accento italiano.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento