rotate-mobile
Cronaca

Relazioni internazionali, per i contributi del Comune c'è tempo fino al 18 dicembre

Scadrà il 18 dicembre il bando per la concessione di contributi per iniziative, progetti, scambi tematici che saranno realizzati nell'anno 2014, in materia di relazioni internazionali

Scadrà il 18 dicembre il bando per la concessione di contributi per iniziative, progetti, scambi tematici che saranno realizzati nell'anno 2014, in materia di relazioni internazionali. Al bando possono partecipare soggetti aventi la residenza o la sede legale nel Comune di Forlì, per iniziative o attività da svolgersi nel territorio comunale o in paesi esteri. Particolare considerazione sarà data alle proposte che riguarderanno tematiche, quali i giovani, l'ambiente e le energie rinnovabili, la lotta alla povertà ed all'esclusione sociale, la conciliazione fra lavoro e vita familiare (Anno Europeo 2014) nonché attività connesse con la Rotta Culturale Europea sulle Architetture dei Regimi Totalitari del XX secolo.

Maggiori informazioni sulla Rotta e sulle modalità di presentazione delle proposte, potranno essere scaricate sul bando pubblicato sul sito web www.comune.forli.fc.it sotto la sezione “Bandi”, “Categoria”, “Bandi per contributi” dal quale è scaricabile il modulo per la presentazione della domanda.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'Unità Progetti Europei e Relazioni Internazionali del Comune di Forlì (tel. 0543.712919/21, u.peri@comune.forli.fc.it, cristina.vallicelli@comune.forli.fc.it , michele.pancaldi@comune.forli.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relazioni internazionali, per i contributi del Comune c'è tempo fino al 18 dicembre

ForlìToday è in caricamento