rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Ritrovato il giovane forlivese scomparso ad Asiago

Si era allontanato dalla sua casa di vacanza per un passeggiata senza farvi più ritorno. Da lunedì sera non aveva più fatto più avere sue notizie Nicola Senzani, 21enne di Forlimpopoli

Si era allontanato dalla casa vacanze Sant'Antonio per un passeggiata senza farvi più ritorno. E' stato trovato martedì sera Nicola Senzani, un 21enne di Forlimpopoli in villeggiatura ad Asiago. Sono stati i familiari del ragazzo ad aver sporto denuncia ai Carabinieri. Gli uomini dell'Arma, insieme alle squadre del Soccorso Alpino, si sono subito attivati nelle ricerche, perlustrando la zona di Case di Sant'Antonio, a non pochi chilometri di distanza dall'aeroporto.

Battute palmo a palmo le strade forestali ed i sentieri limitrofi. Le ricerche sono riprese martedì mattina, ostacolate dal maltempo. Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato e forze dell'ordine hanno intensificato la perlustrazione in cinque aree intorno alla zona dove il 21enne è scomparso. Il giovane avrebbe percorso alcuni chilometri e mezzo a piedi, lungo una strada sterrata. Gli ultimi ad averlo visto sono stati un boscaiolo ed un residente che faceva footing.

I ricercatori non avevano trovato tracce del giovane e il suo cellulare non non dà segni di vita. Fino a lunedì sera il telefonino squillava. Ma il 21enne alle chiamate della madre riagganciava. Il giovane era già scappato nei giorni precedenti, ma sempre facendo ritorno alla casa vacanze. Ad incrociarlo in strada, a Malga Galmararetta, un passante in macchina che lo ha riconosciuto e gli ha dato un passaggio fino alla caserma dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il giovane forlivese scomparso ad Asiago

ForlìToday è in caricamento