Raduno di Fiat 500, Ducati e trattori, ma anche divertimento con "Romiti in Festa"

Sabato dalle 21 si danzerà con il gruppo dei ballerini romagnoli “Energia Viva”, estrazione dei biglietti della lotteria e tante risate in compagnia.

E' iniziata giovedì nella sala polifunzionale del Quartiere Romiti, in via Locchi, il fine settimana di "Romiti in festa". Oltre 200 persone hanno partecipato al pomeriggio di festa a suon di musica con l’orchestra “Tina e gli Amici”. Erano presenti tra gli altri gli assessori Sara Samorì e Francesca Gardini. L'evento prosegue venerdì pomeriggio, con apertura dalle 15 del mercato ambulante con mostra scambio, mercanti per un giorno e raduno delle auto Fiat 500. Per i bambini giostre, giochi gonfiabili, karaoke e tanto altro divertimento.

Dalle ore 15.30 alle 18.30, nel’area verde “E. Balducci”, si svolgeranno dei laboratori didattici con la collaborazione delle insegnanti della scuola “Pio Squadrani” e di altre scuole del quartiere insieme all’associazione genitori. Dalle ore 21 alle 23, si ballerà con la musica del gruppo “33xcento” Canta Silvia, estrazione dei biglietti della lotteria, spettacoli per adulti e bambini e tante risate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato, dalle 15, nell’area verde “E. Balducci”, all’angolo tra via Sapinia e via Tito Papirio, si terrà il mercato ambulante con mostra scambio e mercanti per un giorno, esposizione di auto Fiat 500, di moto Ducati e di macchine agricole a cura dell’Associazione Mu.Mar (Museo Macchine Agricole Romagna), con la partecipazione de “I Cavalieri dei Crinali”. Per i bambini giostre, giochi gonfiabili, karaoke e tanto altro divertimento. Dalle 21 si danzerà con il gruppo dei ballerini romagnoli “Energia Viva”, estrazione dei biglietti della lotteria e tante risate in compagnia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Aziende, il premier firma il decreto: ecco le attività che possono restare aperte

  • Esplosione di contagi alla casa di riposo di Rocca San Casciano: 16 positivi, scatta l'isolamento

  • Balzo degli infetti nel Forlivese: +36 in 24 ore. In Rianimazione ci sono 11 positivi al virus

Torna su
ForlìToday è in caricamento