rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Provoca i Carabinieri: finisce in manette per droga

Si è fatto male con le sue stesse mani. Provocando i Carabinieri, alla fine è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Si è fatto male con le sue stesse mani. Provocando i Carabinieri, alla fine è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette è finito un 23enne disoccupato di Santa Sofia. Il giudice di Forlì, dopo la convalida dell'arresto, ha disposto la misura dei domiciliari. Tutto è partito da un normale controllo stradale effettuato sabato scorso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Meldola.

I militari hanno fermato il 23enne chiedendo patente e libretto. Tutto regolare. Poi il giovane all'improvviso se n'è uscito con delle frasi del tipo “non potete venire a casa mia senza mandato”. L'atteggiamento del ragazzo ha insospettito di fatto gli uomini dell'Arma, che hanno voluto vederci chiaro con una perquisizione domiciliare. Presto spiegato il motivo di tanta agitazione: nella sua camera da letto il giovane aveva 170 grammi di hashish, un bilancino di precisione e l'occorrente per confezionare le dosi.

Per il 23enne sono a quel punto scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Portato in carcere, il giudice ha disposto la misura dei domiciliari, convalidando l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca i Carabinieri: finisce in manette per droga

ForlìToday è in caricamento