rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il lutto

Addio allo storico volto della farmacia Nanni di viale Roma: "Una figura professionale "senza tempo""

Era l'anno 1969 quando il giovane dottore Giorgio Nanni iniziò a gestire la farmacia di viale Roma 40 (poi trasferita al civico 35)

Addio allo storico volto della farmacia Nanni di viale Roma. Si è spento all'età di 86 anni infatti Giorgio Nanni, "una figura professionale "senza tempo" e su cui potere sempre contare onde beneficiare e fare beneficiare tutte le farmacie associate della sua encomiabile e profonda esperienza, ricorda il presidente di Federfarma, Alberto Lattuneddu. Un collega, aggiunge, "che ha rappresentato la nostra categoria con impegno, dignità ed onore. Un collega senza "se" e senza alcun "ma" nella difesa del Sistema Farmacia Territoriale sia a livello provinciale e sia a livello regionale".

La scomparsa di Nanni "lascia costernato" Lattuneddu, che rivolge alla famiglia "le più sentite condoglianze a nome di tutti i colleghi che hanno potuto conoscere la caratura professionale del dottor Giorgio Nanni". Nel 2019 il banco dei farmaci aveva celebrato il mezzo secolo di attività. Era l'anno 1969 quando il giovane dottore Giorgio Nanni iniziò a gestire la farmacia di viale Roma 40 (poi trasferita al civico 35), all'epoca chiamata "Farmacia all'Aeroporto" perché allora era la più vicina all'aeroporto. Dal 1986 anche la figlia Maria Elena collabora all'attività. 

DRAMMA IN STRADA - Malore alla guida, automobilista perde la vita

MAXI CARAMBOLA SULLA RAVEGNANA - Camion piomba contro auto incolonnate: 4 feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio allo storico volto della farmacia Nanni di viale Roma: "Una figura professionale "senza tempo""

ForlìToday è in caricamento