rotate-mobile
Il lutto / Bertinoro

Lutto nel mondo dell'imprenditoria: si è spento a 58 anni Stefano Serafini

Il professor Serafini era uno stimato manager aziendale, docente universitario internazionale, brillante studente prossimo alla seconda laurea

Lutto nell'imprenditoria forlivese. Si è spento all'età di 58 anni Stefano Serafini. Residente a Bertinoro, lascia la moglie Orietta e la figlia Giorgia. Molto conosciuto nel territorio cesenate e nel forlivese, il professor Serafini era uno stimato manager aziendale, docente universitario internazionale, brillante studente prossimo alla seconda laurea, filantropo e socio della prestigiosa Accademia dei Benigni, nonché membro del Rotary. Al cordoglio della famiglia si uniscono gli amici, i dirigenti, il corpo docenti e l'associazione "La Cometa" dei genitori delle Scuole la Nave, frequentate dalla figlia, i membri dell’associazione Compagnia delle Opere di cui era socio e il circolo Scacchistico Forlivese con il quale collaborò attivamente in numerose iniziative culturali e divulgative.

"E' una notizia che lascia senza parole e dispiace enormemente - sono le parole della sindaca Gessica Allegni -. Avevo conosciuto meglio il professor Serafini, cittadino di Bertinoro, nell'ultimo anno, in occasione del suo ingresso nell'Accademia dei Benigni. Era una persona di cultura, dai modi gentili e con cui ogni opportunità di confronto era piacevole e arricchente. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dell'imprenditoria: si è spento a 58 anni Stefano Serafini

ForlìToday è in caricamento