rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna

Secondo Memorial Andrea Pascucci. Un parco dedicato a Res

Per il secondo anno a Voltre di Civitella di Romagna si ricorda Andrea Pascucci, morto a 32 anno nel luglio 2010, per un tragico incidente, mentre era in sella alla sua moto

Per il secondo anno a Voltre di Civitella di Romagna si ricorda Andrea Pascucci, morto a 32 anno nel luglio 2010, per un tragico incidente, mentre era in sella alla sua moto. Da allora agli amici piace riunirsi per una due giorni a lui dedicata. La seconda edizione del MotoRes' (Res era il soprannome di Andrea), si svolge sabato e domenica. Per il primo giorno, dalle 16, è previsto un gioco a premi, poi la cena alle 20 e alle 21 “I Guai”, Vasco Rossi cover band, in concerto.

La domenica c'è il giro in moto. Alle 10 si parte con le iscrizioni, poi, alle 10.30, motogiro e motoaperitivo. Pranzo alle 12.30, poi tutti insieme alle 14 per seguire la Moto Gp a Brno. Alle 15 la premiazione e l'inaugurazione del parco giochi di Voltre, che sarà intitolato ad Andrea, quando saranno passati 10 anni dalla sua scomparsa, come prevede la legge. Per ora solo una targa.

Come ogni anno in tantissimi si ritrovano per il memorial Andrea Pascucci, dopo quella tragica notte, che ha spezzato la sua vita. Un destino terribile, anche perchè nel 2006 sempre in un incidente, se ne era andata anche la sua ragazza. Res, soprannome impresso anche sulla sella del suo Kawasaki Ninja 1000, resta nel cuore di tanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo Memorial Andrea Pascucci. Un parco dedicato a Res

ForlìToday è in caricamento