menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Sei di forlì se..." vai in piazza Saffi domenica: da Facebook al "reale"

Dopo aver spopolato su Facebook, il gruppo "Sei di Forlì se…", forte dei suoi oltre 4.600 membri raccolti in poco più di un mese, passa dal "virtuale" al reale. Per i tanti forlivesi che sono letteralmente impazziti a correre dietro con la memoria per popolare la simpatica pagina facebook di "amarcord"

Dopo aver spopolato su Facebook, il gruppo “Sei di Forlì se…”, forte dei suoi oltre 4.600 membri raccolti in poco più di un mese, passa dal “virtuale” al reale. Per i tanti forlivesi che sono letteralmente impazziti a correre dietro con la memoria per popolare la simpatica pagina facebook di “amarcord” fondata da Tiziano “Daidegas” Gallo, l’occasione per conoscersi di persona è domenica mattina 29 dicembre alle 10. Ritrovo, neanche a dirlo, sotto Aurelio Saffi.

Sarà un’occasione in più per scambiarsi ricordi, aneddoti e tutte quelle esperienze “collettive” di una città o perlomeno di una generazione. Così ricorda l’evento su Facebook Tiziano Gallo: “Ormai ci siamo, il 29 è vicino. Ragazzi io non so dirvi il numero preciso di quanti saremo domenica mattina ma spero di stringere la mano a tantissimi amanti della nostra città. Per questo il programma della giornata prevede l'incontro in piazza, ci conosciamo, prendiamo un caffè in compagnia e ci facciamo una vasca. È un FLASH MOB, un incontro simpatico e spero piacevole per tutti. Nei giorni scorsi ho letto tanti post di persone che proponevano di portare una boccia di vino o spumante per brindare... BENISSIMO io la porto ma porto anche il sacchetto per immondizia dove poi raccoglierò tutto, bicchieri e quant'altro. Mi auguro che il rispetto per il luogo sia una priorità. Grazie è buona giornata burdél !!!”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento