menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Senza patente e ubriachi: due stranieri bloccati dalla Polstrada

Ubriachi alla guida, senza patente e in un caso anche clandestino. E' quanto hanno trovato gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano nel corso di normali controlli serali in zona Schiavonia

Ubriachi alla guida, senza patente e in un caso anche clandestino. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano nel corso di normali controlli serali in zona Schiavonia. Nella serata di venerdì i poliziotti hanno fermato due automobilisti, tra le 3 e le 5 e mezza di notte, nel corso di due distinti controlli. Al controlli sono risultati privi di patente di guida e oltre i limiti consentiti per la guida in stato d’ebbrezza.

Nel primo caso si è trattato di un moldavo di appena 18 anni, privo di patente e alla guida di una Opel con un tasso alcolico superiore a 1 (rispetto alla soglia dello 0,5 mg/ml). Nel secondo caso, i poliziotti hanno trovato e bloccato un albanese di 34 anni, alla guida di una Skoda Fabia, assieme ad un amico. Il 34enne non aveva la patente, era ubriaco con un tasso superiore a 1,5 e ha dato false generalità probabilmente per coprire il suo stato di clandestinità, in quanto non aveva ottemperato all’ordine di espulsione del questore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento