rotate-mobile
Cronaca

Si affida la gestione dei servizi ricreativi ed educativi "Officina 52" e "La Tana"

Possono partecipare alla gara le imprese che operano nell'ambito dei servizi sociali, educativi, culturali e ricreativi ed i raggruppamenti fra le stesse in possesso dei requisiti prescritti

Il Comune di Forlì ha pubblicato l’avviso di gara ufficiosa per l'affidamento della organizzazione e della gestione dei servizi ricreativi ed educativi dei due centri di aggregazione giovanile conosciuti come “Officina52” e “La Tana” e del servizio “Educativa di strada”. Trattandosi di servizi ricreativi e culturali particolari, la selezione viene effettuata mediante procedura negoziata previa gara ufficiosa con pubblicazione del relativo avviso.

Possono partecipare alla gara le imprese che operano nell’ambito dei servizi sociali, educativi, culturali e ricreativi ed i raggruppamenti fra le stesse in possesso dei requisiti prescritti. L’offerta deve pervenire al Servizio Contratti Gare e Logistica del Comune di Forlì -  Unità Contrattazione Incarichi Progetti contrattuali (COINP) - Piazza Aurelio Saffi n.8, 47121 Forlì , con le modalità di consegna indicate nel disciplinare d’oneri, entro le ore 10.00 del giorno 2 luglio 2014 se consegnate a mano oppure entro il giorno 1 luglio 2014 se tramite servizio postale con raccomandata A.R. o mediante corriere.

Il disciplinare d’oneri e gli altri documenti di gara sono consultabili e scaricabili dal sito Internet www.comune.forli.fc.it. Per informazioni: tel. 0543.712833-712112-712831.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si affida la gestione dei servizi ricreativi ed educativi "Officina 52" e "La Tana"

ForlìToday è in caricamento