rotate-mobile
Cronaca Meldola

Pusher meldolese in trasferta a Cervia: sorpreso a spacciare in una discoteca

La perquisizione ha permesso di rinvenire altre dieci dosi (oltre alle due seminate) nelle tasche dei pantaloni e nelle caviglie, nonché la somma di 145 euro ed un telefono cellulare

E' già noto alle forze dell'ordine per simili precedenti. E' stato arrestato nel cuore della nottata tra sabato e domenica mentre spacciava cocaina all'interno di una discoteca di Cervia. Nella rete degli agenti agenti della Squadra Mobile di Ravenna, coadiuvati dai colleghi di Forlì e del personale del posto estivo di Cesenatico, è finito un disoccupato meldolese di 28 anni. Le manette sono scattate al termine di un'attività investigativa partita a seguito di una segnalazione effettuata al posto di Polizia di Cesenatico, al comando attualmente del sostituto commissario Stefano Santandrea.

Il pusher, seguito a distanza anche dal servizio di vigilanza del locale da ballo, è stato notato mentre stava confabulando in luogo appartato con altri clienti del locale da ballo. Una volta fermato, ha cominciato a scossare una delle due gambe e a frugarsi nelle tasche della tuta quel che aveva, alcune dosi di cocaina poi recuperate dagli agenti. La perquisizione ha permesso di rinvenire altre dieci dosi (oltre alle due seminate) nelle tasche dei pantaloni e nelle caviglie, nonché la somma di 145 euro ed un telefono cellulare. Processato con rito abbreviato, è stato condannato ad otto mesi di reclusione e ad una sanzione di 2mila euro (pubblico ministero Bartolozzi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher meldolese in trasferta a Cervia: sorpreso a spacciare in una discoteca

ForlìToday è in caricamento