rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Tra le mutande un sasso di cocaina: corriere della droga stanato dalla Polizia

Nel mirino degli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì è finito un operaio edile di nazionalità albanese di 29 anni. Incensurato, gli inquirenti ritengono che fungesse da corriere

Al controllo ha cominciato ad innervosirsi e a sudare. Tra le mutande, in un sacchetto in cellophane, nascondeva un sasso di cocaina. Un etto, dal quale si sarebbero potuti ricavare circa 200 grammi di polvere bianca. Messi sul 'mercato nero', avrebbero fruttato tra i 15 ed i 20mila euro. Nel mirino degli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì è finito un operaio edile di nazionalità albanese di 29 anni. Incensurato, gli inquirenti ritengono che fungesse da corriere. Il giudice ha convalidato l'arresto (sostituto procuratore Filippo Santangelo), disponendo la custodia cautelare in carcere.

Il giovane è stato intercettato lunedì pomeriggio durante un servizio di pattugliamento mentre si trovava al volante di una "Alfa 156" station wagon. Probabilmente intuendo di esser inseguito, si è districato in strane manovre nelle rotonde, non facendo altro che alimentare i sospetti. Il 29enne è stato fermato in un posto di controllo in viale Roma e perquisito. Sudava freddo. Sotto le mutande nascondeva un pezzo di cocaina. Un sasso da 100 grammi ancora da lavorare. Ora è in carcere a disposizione della magistratura.

unnamed1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra le mutande un sasso di cocaina: corriere della droga stanato dalla Polizia

ForlìToday è in caricamento