rotate-mobile
Cronaca

Insulta gli steward del Forlì e pretende di rientrare allo stadio: denunciato

L'individuo è già conosciuto agli addetti alla sicurezza dello stadio poichè già in passato si era rivolto con arroganza contro di loro. Ma in tutte le circostanze era riuscito ad evitare la denuncia

Ha cominciato a strillare contro gli steward del Forlì perchè, dopo esser uscito durante l'intervallo del derby contro il Bellaria dalla stadio, pretendeva di rientrare. Alterato anche dai fumi dell'alcol, se l'è presa con i poliziotti intervenuti per calmarlo. E così, oltre che perdersi del secondo tempo del match perso dai biancorossi, si è beccato anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Nei guai è finito un forlivese quarantenne. L'individuo è già conosciuto agli addetti alla sicurezza dello stadio poichè già in passato si era rivolto con arroganza contro di loro. Ma in tutte le circostanze era riuscito ad evitare la denuncia. Domenica pomeriggio è andato oltre le righe, forse anche perchè alterato da qualche bicchierino di troppo. All'intervallo della gara ha abbandonato gli spalti, guadagnando l'uscita del "Morgagni".

Dopodichè si è ripresentato ai cancelli, pretendendo di rientrare. Cosa vietata da regolamento. A quel punto ha esternato a gran voce insulti agli steward, replicati anche ai poliziotti che l'avevano avvicinato per farlo tornare alla ragione. Il quarantenne ha continuato nel suo atteggiamento aggressivo. E a quel punto è stato accompagnato dal personale delle Volanti in Questura per gli accertamenti del caso.

Anche negli uffici del comando di corso Garibaldi ha continuato a lamentarsi. Al termine delle formalità di rito è scattata la denuncia a piede libero per oltraggio a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta gli steward del Forlì e pretende di rientrare allo stadio: denunciato

ForlìToday è in caricamento