rotate-mobile
Cronaca

Mezzo in transito perde un monitor in galleria, scompiglio in tangenziale

All'interno della galleria sotto la pista dell'aeroporto, che un mezzo in transito, non identificato, ha perso dal proprio carico un monitor, che ha iniziato pericolosamente a ribalzare sulle corsie

Code e scompiglio in tangenziale, a Forlì, nella prima mattina di mercoledì. Il disagio, durato per fortuna solo una manciata di minuti, è stato riscontato intorno alle 7,30 nella carreggiata sud, quella diretta verso Predappio, della Tangenziale Est. E' qui, in particolare all'interno della galleria sotto la pista dell'aeroporto, che un mezzo in transito, non identificato, ha perso dal proprio carico un monitor, che ha iniziato pericolosamente a ribalzare sulle corsie adibite alla marcia delle auto.

Sul posto si è portata la polizia municipale di Forlì, che ha provveduto in pochi minuti a bloccare il transito e recuperare il monitor presente in strada. Dopo l'operazione la circolazione ha ripreso normalmente, con code che si sono formate, visto il traffico intenso di quell'ora, ma che si sono anche risolte nel giro di poco tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo in transito perde un monitor in galleria, scompiglio in tangenziale

ForlìToday è in caricamento