rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Predappio

Incendio nella notte in un mangimificio: le fiamme distruggono alcuni macchinari

Le fiamme sono scoppiate in un mangimificio nel cuore della notte. Due squadre dei vigili del fuoco, una da Forlì e l'altra da Rocca San Casciano, sono intervenute

Le fiamme sono scoppiate in un mangimificio nel cuore della notte. Due squadre dei vigili del fuoco, una da Forlì e l'altra da Rocca San Casciano, sono intervenute intorno alle 2 nella notte tra martedì e mercoledì per sedare un rogo che si è sprigionato all'interno di un silos di un'azienda di Trivella di Predappio, il mangimificio Valmori. Le fiamme sono divampate in particolare da un essicatoio di sementi e hanno preso subito piede con una vigorosa fiammata. 

L'azionamento dei dispositivi di sicurezza, a quanto sembra, ha però permesso il blocco istantaneo dei macchinari e, grazie anche all'intervento dei vigili del fuoco, i danni sono stati contenuti solo all'area in cui si è sprigionato il rogo, ed in particolare ai macchinari. L'attività di messa in sicurezza dell'azienda che si trova in strada comunale Santa Lucia è proseguita per tutta la notte. I danni, pur notevoli, sono comunque circoscritti in una struttura ben delimitata.

DSCF5778-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte in un mangimificio: le fiamme distruggono alcuni macchinari

ForlìToday è in caricamento