rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Tamponamento a catena in viale Roma: era ubriaco fradicio

L'esito delle analisi arrivate in serata ha confermato che il conducente guidava ubriaco ovvero con un tasso alcolemico di 2.90 grammi/litro. Fermato anche un albanese di 20 anni: aveva la patente falsa

Controlli serali per prevenire le stragi del sabato sera. La Polizia Municipale di Forlì nell’ambito dei propri controlli con etilometro e telelaser, mirati per prevenire il fenomeno delle stragi, nella serata di sabato, verso le ore 21.15 ha fermato in viale Roma nei pressi dello stadio Morgagni, un’auto Audi A4 con a bordo tre giovani. Il conducente, un cittadino albanese di 20 anni ha mostrato agli agenti una patente falsa. La buona fattura del documento non ha però tratto in inganno gli agenti che, anche attraverso l’ausilio della strumentazione specifica in dotazione, hanno avuto conferma della falsificazione. Il cittadino albanese, residente a Cesena, è stato denunciato per uso di patente falsa e guida senza patente. Il veicolo è stato sottoposto a fermo.

INCIDENTE DEL 10 DICEMBRE, GLI ACCERTAMENTI - Sempre in viale Roma lo scorso 10 dicembre era avvenuto un tamponamento fra 3 auto. L’ultima auto, ovvero quella che ha causato il sinistro, era condotta da un cittadino slovacco che è stato immediatamente condotto al pronto soccorso per accertamenti. L’uomo si trovava già sull’ambulanza quando la pattuglia intervenuta ha immediatamente richiesto al personale sanitario approfonditi accertamenti sull’abuso di alcool. L'esito delle analisi arrivate in serata ha confermato che il conducente guidava ubriaco ovvero con un tasso alcolemico di 2.90 grammi/litro. Dagli accertamenti è anche emerso che allo stesso soggetto era già stata ritirata la patente alcuni mesi prima poiché non era stata effettuata la conversione, essendo residente in Italia da oltre un anno. Il cittadino slovacco di 54 anni è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. L’auto sottoposta a sequestro in quanto di proprietà e la patente verrà sospesa per 2 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena in viale Roma: era ubriaco fradicio

ForlìToday è in caricamento