rotate-mobile
Cronaca

A teatro con le circoscrizioni, il programma degli appuntamenti

E' stata presentata in Municipio di Forlì la rassegna "A Teatro con le Circoscrizioni 2013", giunta alla sua quarta edizione. Questo il calendario degli eventi

E' stata presentata in Municipio di Forlì la rassegna “A Teatro con le Circoscrizioni 2013”, giunta alla sua quarta edizione. Questo il calendario degli eventi: Lunedì 2 dicembre alle ore 20.45, al Teatro Diego Fabbri si terrà il concerto lirico-vocale del Coro dell'Arena di Verona e saranno eseguite musiche di Verdi, Puccini, Donizetti e Rossini. L’ingresso è libero.

Sabato 7 dicembre, alle ore 21.00 presso il Circolo della Scranna, in Corso Garibaldi n. 80 a Forlì, si svolgerà il concerto “La Musica…un ponte tra i popoli”, a cura dell'orchestra giovanile dell'Istituto Musicale Forlivese “Angelo Masini” e di un omologo istituto musicale kosovaro. Ingresso libero.

Nelle serate di lunedì 16 e martedì 17 dicembre, alle ore 20.30, al Teatro Diego Fabbri La Compagnia delle Liridi presenta “Due piccioni con un Artusi” di Giampiero Pizzol. I fondi raccolti durante le due serate, organizzate in collaborazione con diverse compagnie teatrali del territorio e numerose associazioni, saranno devoluti al progetto “No More Rent”, nato da una idea di Laura Mazzotti, Stefania Zanetti e Katia Zattoni. Presenteranno Mara Moschini e Marco Cortesi.

Alla conferenza stampa sono intervenuti l’Assessore alla Cultura Patrick Leech, i Presidenti delle Circoscrizioni cittadine Mario Moretti, Giulio Marabini e Giuliano Preda, il Presidente della Associazione Lirica-Prosa-Danza “Carlo Alberto CAPPELLI” e un rappresentante della Compagnia delle Liridi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A teatro con le circoscrizioni, il programma degli appuntamenti

ForlìToday è in caricamento