menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Forte temporale, allagamenti e disagi: a San Martino problemi alla distribuzione dell'acqua

Strade ed edifici sott'acqua, rotture di tubazioni ed avarie alle utenze. Sono questi gli effetti del temporale che si è abbattuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica sul Forlivese e Cesenate

Strade ed edifici sott'acqua, rotture di tubazioni ed avarie alle utenze. Sono questi gli effetti del temporale che si è abbattuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica sul Forlivese e Cesenate. In poche ore sono caduti poco più di 20 millimetri di pioggia. Ma l'intensità è stata tale che alcune fogne non siano riuscite ad assorbire l'acqua piovana. Come conseguenza si sono registrare delle rotture di tubazioni, ripristinate dai Vigili del Fuoco.

Complessivamente sono stati una ventina gli interventi effettuati dal personale del comando di viale Roma. Numerose le segnalazioni per l'interruzione dell'acqua corrente in vari quartieri della città, da San Martino a Grisignano, passando per viale dell'Appennino. Il maltempo ha causato avarie alle pompe di distribuzione, ripristinate dopo alcune ore dai tecnici di Hera. E il maltempo non lascerà la Romagna: nei prossimi giorni sono attesi altri temporali sparsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento