rotate-mobile
Cronaca

Il cuore dei Romiti: parte una raccolta fondi per i terremotati di Caldarola

Si tratta, spiega Valmori, di "un nuovo gesto di solidarietà al fine di poter consegnare una discreta somma di fondi direttamente al sindaco di Caldarola di Macerata"

La situazione a Caldarola, uno dei comuni della provincia di Macerata devastati dal terremoto, è critica poichè si aggiunta l'emergenza freddo e neve, dove il manto nei giorni scorsi ha superato abbondantemente il metro e mezzo in alcuni punti. Il Quartiere Romiti si è così mobilitato, come annunciato giovedì, con una nuova manifestazione di solidarietà. Questa volta è stata organizzata una raccolta fondi.

La prima iniziativa è in programma sabato sera, alle 20,30, al Villa Romiti in occasione della partita di basket che vedrà impegnati i Tigers. "La stessa società sportiva - spiega Stefano Valmori nel gruppo Facebook "I Romiti siamo noi" - si è resa molto disponibile in merito a questa iniziativa di volontariato e ha comunicato la massima collaborazione anche in futuro con il quartiere Romiti per gesti di volontariato e di aiuti nei confronti della gente che ha bisogno".

continua nella pagina successiva ====> LA RACCOLTA FONDI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore dei Romiti: parte una raccolta fondi per i terremotati di Caldarola

ForlìToday è in caricamento