rotate-mobile
Tempo di Pasqua / Meldola

Tradizioni pasquali, centinaia di bambini impegnati alla "Caccia alle uova" a Ricò

L'evento ha visto la presenza di oltre 150 bambini iscritti che si sono divertiti, accompagnati dai propri genitori, a cercare le uova nascoste in diversi percorsi a seconda dell'età

Ricò ha ospitato la quarta edizione della "Caccia alle uova" promossa dall'Associazione Ricreativa Ricò Gualdo con il patrocinio del Comune di Meldola. L'evento ha visto la presenza di oltre 150 bambini iscritti che si sono divertiti, accompagnati dai propri genitori, a cercare le uova nascoste in diversi percorsi a seconda dell'età. Al termine di questo pomeriggio di gioco i volontari dell'Associazione hanno offerto un uovo di cioccolato a tutti i bambini presenti ed hanno allietato i palati con una gustosa merenda.

Musica e gonfiabili hanno completato la magica coreagrafia. Il sindaco Roberto Cavallucci ha ringraziato tutti i volontari e le aziende meldolesi "che hanno contribuito alla realizzazione di questa bella manifestazione che ha saputo regalare un pomeriggio di allegria a tanti bimbi e tante bimbe, all'insegna della socialità e della convivialità ma anche della scoperta del territorio delle nostre frazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradizioni pasquali, centinaia di bambini impegnati alla "Caccia alle uova" a Ricò

ForlìToday è in caricamento