menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un venerdì da traffico intenso in città

Traffico congestionato venerdì mattina a Forlì. Code e rallentamenti sono stati segnalati in direzione del centro lungo via Rocca e via Lughese. Auto incolonnate anche lungo la rotonda Santa Chiara

Traffico congestionato venerdì mattina a Forlì. Code e rallentamenti sono stati segnalati in direzione del centro lungo via Rocca e via Lughese. Auto incolonnate anche lungo la rotonda Santa Chiara, in viale Vittorio Veneto, e all’altezza di ponte Schiavonia. Con l’avvicinarsi del weekend di Ognissanti si sta registrando in questi giorni anche un afflusso piuttosto intenso nei pressi dei cimiteri. Saranno possibili code, in particolare in via Ravegnana, dove è presente il Cimitero Monumentale.

Come da consuetudine nelle giornate del 31 ottobre, 1 e 2 novembre, osserverà l'orario continuato dalle 7.30 alle 17. I cimiteri comunali del forese (Casemurate, Carpinello, Villagrappa, Ronco, Vecchiazzano e Forniolo) apriranno e chiuderanno a timer dalle 7 alle 20. I Cimiteri Parrocchiali saranno aperti fino al 31 ottobre dalle 7,30 alle 18 e in novembre dalle 8 alle 17.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento