rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La Cooperativa Sociale Paolo Babini celebra il trentennale

Nell'occasione verrà piantato simbolicamente un albero all’interno del parco, "per buon auspicio di longevità, solidità e radicamento territoriale anche per il futuro".

La Cooperativa Sociale Paolo Babini si prepara a festeggiare il trentesimo compleanno. Domenica, alle 12,30, si terrà un momento celebrativo alla presenza di don Girolamo Flamigni, presidente della Cooperativa e dell’Associazione Paolo Babini; del sindaco Davide Drei; del presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi, Roberto Pinza; e di Maurizia Squarzi, presidente del Consorzio di Solidarietà Sociale Forlì Cesena. Nella stessa mattina con la presenza delle autorità si inaugurerà anche la nuove sede di Officina 52, Centro di aggregazione giovanile nell’Area Verde di Via Dragoni. Seguirà aperitivo offerto da Piada52.

"Sarà un momento importante per la Cooperativa, in vista di un anno ricco di eventi e iniziative che avranno lo scopo di confermare la nostra motivazione nel lavoro al servizio della comunità, insieme alle buone compagnie che l’hanno accompagnato finora in questo viaggio", viene illustrato. Nell'occasione verrà piantato simbolicamente un albero all’interno del parco, "per buon auspicio di longevità, solidità e radicamento territoriale anche per il futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cooperativa Sociale Paolo Babini celebra il trentennale

ForlìToday è in caricamento