rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Un bar forlivese va alla sfida di “Bar Fight”, format televisivo con Joe Bastianich

Bar Fight nasce con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del mondo dei Bar Italiani e aiutare concretamente giovani baristi che sognano di poter rinnovare il proprio locale

Ci sono anche tre bar dell’Emilia Romagna tra i concorrenti di “Bar Fight”, il nuovo format televisivo che andrà in onda su Sky Uno HD da martedì alle ore 22:50 e realizzato da Joe Bastianich e Illycaffè di Trieste. Ogni giorno 20 milioni di persone entrano in uno dei 150 mila bar presenti nel nostro Paese, perché il bar è da sempre un luogo vivo, fatto di accoglienza e di calore, un nodo della rete sociale e della vita quotidiana italiana. 

Bar Fight nasce con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del mondo dei Bar Italiani e aiutare concretamente giovani baristi che sognano di poter rinnovare il proprio locale grazie alla loro idea innovativa.

Chi sono i baristi dell’Emilia Romagna? Andrea Semprini, titolare di una piadineria vicino a Rimini, parteciperà alla terza puntata dedicata alla pausa pranzo per cui ha pensato di proporre un prodotto originale: l’Hamburgerone del Ghiottone e, grazie a questa singolare pietanza, vorrebbe esportare la piadina nel mondo; Gabriele e Donatella D’Errico, coppia nella vita e titolari di un bar a Modena, parteciperanno alla quinta puntata dedicata la brunch. La loro idea ha un nome molto chiaro: il Cornettone, da servire in abbinata al Cappuccione. È una versione extra large della classica colazione.Infine Maicol Ravaioli, cresciuto nel bar di famiglia a Forlì, parteciperà alla sesta puntata dedicata all’aperitivo cena. La sua proposta è l’aperitivo a base di carne cruda o essiccata accompagnata da verdure crude e vini biologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bar forlivese va alla sfida di “Bar Fight”, format televisivo con Joe Bastianich

ForlìToday è in caricamento