rotate-mobile
Cronaca

Raid vandalico al parco urbano: bidoni e rifiuti nel canale, bestemmie con la vernice spray sugli arredi

Raid vandalico al Parco Urbano 'Franco Agosto'. Ignoti all'interno dell'area verde hanno sporcato e deturpato con graffiti alcune 'isole' con panchine

Raid vandalico al Parco Urbano 'Franco Agosto'. Ignoti all'interno dell'area verde hanno sporcato e deturpato con graffiti alcune 'isole' con panchine che si trovano lungo i sentieri interni della grande area verde della città. E' avvenuto presumibilmente sabato sera, tanto che la domenica mattina l'area è apparsa sporca di bicchieri ancora mezzi pieni e resti di cibo.

Purtroppo non si sono fermati solo all'inciviltà: panchine, pali e bidoni della spazzatura sono stati riempiti di scritte e bestemmie vergati con bombolette spray. I bidoni infine sono stati scaraventati nel piccolo corso d'acqua artificiale che attraversa il parco, dopo essere stati danneggiati. Particolarmente fastidiosa l'opera di pulizia che si è resa necessaria dopo, dal momento che oltre ad estrarre i bidoni è stato necessario anche rimuovere dal canale anche i rifiuti che sono fuoriusciti dai bidoni ribaltati.  

vandalismi parco urbano 31 ottobre 2022 2

vandalismi parco urbano 31 ottobre 2022 3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico al parco urbano: bidoni e rifiuti nel canale, bestemmie con la vernice spray sugli arredi

ForlìToday è in caricamento