rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

"Vasco è a Forlimpopoli, sta male": ma su Facebook arriva la smentita

"La scorsa primavera Vasco Rossi è stato curato all'hospice di Forlimpopoli, e a breve è atteso nuovamente nella struttura per un altro ciclo di cure". A rivelarlo è il Sole 24 Ore

"La scorsa primavera Vasco Rossi è stato curato all'hospice di Forlimpopoli, e a breve è atteso nuovamente nella struttura per un altro ciclo di cure". A rivelarlo è il Sole 24 Ore, che sottolinea però come la notizia non sia stata diffusa dalla direzione sanitaria dell'ospedale per motivi di privacy, ma "da una fonte 'certa' vicina alla struttura". Insomma, non vi sono notizie ufficiali circa il 'male oscuro' che starebbe affliggendo uno dei cantanti più amati d'Italia. Anzi, proprio poche ore dopo è arrivata la smentita ufficiale tramite la pagina Facebook del cantante, curata dalla sua portavoce Tania Sachs.

La notizia ha fatto preoccupare e non poco i fan del cantante di Zocca, visto che la parola hospice viene spesso associata ad un ospedale 'classico' in cui si può essere ricoverati per normali visite o controlli di routine, ma purtroppo così non è. A Forlimpopoli, così come in altri hospice sparsi in tutta Italia, vengono ricoverati "pazienti in fase avanzata e progressiva di malattia".

Tanti i fan che hanno scritto sulla pagina Facebook del cantante per accertarsi delle sue reali condizioni di salute, ma per diversi giorni è calato un preoccupante silenzio. Poi, sempre sulla stessa pagina, è arrivata la smentita ufficiale: "Una marea di pettegolezzi, di chiacchiericcio, di malelingue che esistono in nome della libertà di stampa - si legge nella nota diffusa sul social network dalla portavoce Tania Sachs - Il male oscuro è soltanto una millanteria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vasco è a Forlimpopoli, sta male": ma su Facebook arriva la smentita

ForlìToday è in caricamento