rotate-mobile
Cronaca

Ad un passo dall'esser milionaria: vince oltre 70mila euro al Superenalotto

Il fortunato scommettitore si è presentato alla Tabaccheria Marina di via Cervese. Per un solo numero ha mancato l'appuntamento al sei, il cui montepremi è salito per l'estrazione di martedì a 11,4 milioni di euro

La Dea Bendata strizza l'occhio ancora una volta a Forlì. E' stato centrato nella città mercuriale uno dei tre "5" da oltre 74mila euro dell'ultima estrazione del Superenalotto. A scommettere è stata una donna, residente all'Ospedaletto, che si è presentata alla Tabaccheria Marina di via Cervese. Per un solo numero ha mancato l'appuntamento al sei, il cui montepremi è salito per l'estrazione di martedì a 11,4 milioni di euro.

Questi i numeri vincenti di sabato: 31, 40,  52 , 55, 62 e 76  (numero Jolly 17, Superstar 44). La probabilità di centrare un "5" è di una su 1.235.346, mentre quella di azzeccare la sestina vincente è di una su 622.614.630. La signora, cliente abituale del punto vendita, ha mancato il 55. Ha ringraziato le titolari Luisa e Angela Bulgarelli ed ha chiesto le modalità per riscuotere la vincita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad un passo dall'esser milionaria: vince oltre 70mila euro al Superenalotto

ForlìToday è in caricamento