Si mangia la scottona e si smaltisce col fitness. A Modigliana si torna all'800

Sarà un weekend da leccarsi i baffi, ma non solo, quello del 16-17-18 settembre a Forlì e provincia. Spicca la "Sagra della Scottona", la manifestazione che porta ogni anno a San Colombano centinaia e centinaia di persone

Sarà un weekend da leccarsi i baffi, ma non solo, quello in programma a Forlì e dintorni. Spicca la "Sagra della Scottona", la manifestazione che porta ogni anno a San Colombano centinaia e centinaia di persone per assaggiare una delle prelibatezze 'carnivore' romagnole. E per chi vuol perdere qualche chilo di troppo e informarsi sui sani stili di vita ecco "Forlì Fitness & Fun", in programma al Parco Urbano (in caso di maltempo al Palafiera).

Da non perdere anche la 57esima edizione del premio Campigna, che si svolgerà a Santa Sofia, atteso appuntamento a cadenza annuale dell'alta Val Bidente. Per gli amanti degli animali "Code in festa", sfilata dei nostri amici a quattro zampe presso il centro cinofilo "Dog Galaxy". A Modigliana attesa per le feste dell'800. Spazio anche alla solidarietà: venerdì sera, a VillaGrappa, "amatriciana solidale" con incasso che sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. La scomoda eredità dei regimi totalitari sarà infine in mostra con "Totally Lost".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FORLI' FITNESS & FUN - Sport, benessere fisico e sani stili di vita sono il filo conduttore di "Forlì Fitness & Fun", evento che si svolgerà al Parco Urbano "Franco Agosto" sabato e domenica. In caso sia nuvoloso, ma senza pioggia, la manifestazione si terrà al Parco urbano. In caso di pioggia tutti al Palafiera. L'evento si farà comunque e anche il concerto dei Floyd Machine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio nella zona industriale, un nuvolone nero altissimo preoccupa i forlivesi

  • La vita ai tempi del Coronavirus - Una dipendente di un market spiega tutti i comportamenti sbagliati dei clienti

  • Il coronavirus continua ad uccidere nel Forlivese. Quasi mille contagiati in provincia

  • Coronavirus, nuova impennata di casi in provincia: +95 in 24 ore. E Forlì registra un'altra vittima

  • Coronavirus, superati i mille contagiati in provincia: altri due decessi nel Forlivese. Crescono i guariti

  • Coronavirus, ancora morti nel Forlivese: tre vittime nelle ultime 24 ore. Oltre 900 casi in provincia

Torna su
ForlìToday è in caricamento