rotate-mobile
Politica

Rondoni al confronto politico con Bonanni (Cisl)

Alessandro Rondoni parteciperà, venerdì alle ore 18 nella chiesa di Sant’Agostino in piazza Aguselli a Cesena, all’incontro pubblico “Le difficoltà della crisi, le opportunità di un cambiamento. Lavoro, welfare: le risposte della nuova politica”

Alessandro Rondoni parteciperà, venerdì alle ore 18 nella chiesa di Sant’Agostino in piazza Aguselli a Cesena, all’incontro pubblico “Le difficoltà della crisi, le opportunità di un cambiamento. Lavoro, welfare: le risposte della nuova politica” promosso dall’associazione Valori e Libertà.

Interverranno Maria Lucia Macagnino, presidente provinciale dell’associazione promotrice, Laura Bianconi, senatrice Pdl, Ferdinando Adornato, deputato Udc, Benedetto Adragna, senatore Pd, Isabella Bertolini, deputato Pdl e presidente nazionale di Valori e Libertà, Raffaele Bonanni, segretario nazionale Cisl, moderati da Rondoni.

Il capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, inoltre, sabato 15 alle ore 16.30 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica, angolo piazza Saffi) dove è in corso la raccolta firme per la petizione contro i ticket sanitari regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni al confronto politico con Bonanni (Cisl)

ForlìToday è in caricamento