rotate-mobile
Politica

Provincia, cambio della tesoreria: sarà gestito dalla Carisp

ono inoltre stati approvati i contributi, per un massimo di 30mila euro, a favore di cooperative di tipo B per l'assunzione di disabili

Con il nuovo anno il servizio tesoreria della Provincia di Forlì-Cesena sara' gestito dalla Cassa dei Risparmi di Forli' e della Romagna. Le nuove coordinate bancarie della Provincia sono IT 65 H 06010 13200 100000300111. Sono inoltre stati approvati i contributi, per un massimo di 30mila euro, a favore di cooperative di tipo B per l'assunzione di disabili. La Provincia intende finanziare progetti che perseguono l'obiettivo dello sviluppo/diversificazione/potenziamento dell'attività di imprese già esistenti sul territorio provinciale e costituite nella forma di “cooperativa di tipo B”, favorendo in tal senso l'integrazione lavorativa di persone disabili.

I progetti dovranno rientrare in almeno una delle seguenti linee di sviluppo (di prodotto, di processo, delle attività): sviluppare nuovi business centrati su nuovi prodotti o servizi con caratteristiche di novità rispetto all'impresa , ivi incluso lo sviluppo di nuovi rami d'impresa; sviluppare nuovi processi produttivi, logistici o distributivi o per permettere un significativo miglioramento dei prodotti e/o servizi o processi già esistenti; e migliorare funzioni/attività finalizzate all'aumento dell'efficienza e della produttività e/o all'ampliamento della capacità produttiva.

Il termine di presentazione delle domande è  il 15 febbraio 2016. L'assegnazione dei contributi,  per un importo massimo di 30mila euro, avverrà secondo l'ordine di graduatoria e fino ad esaurimento delle risorse. L'Avviso è pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Forlì-Cesena e sul sito del Servizio Formazione professionale. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta alla responsabile del Procedimento Novella Castori (tel 0543/714404), mail: novella.castori@provincia.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, cambio della tesoreria: sarà gestito dalla Carisp

ForlìToday è in caricamento