rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Centro, in arrivo 15 occhi elettronici. La Lega attacca: "Vuole solo fare cassa"

Il consigliere comunale della Lega Nord a Forlì, Daniele Mezzacapo, interviene sul progetto dell'amminitrazione che sta procedendo.

“Invece di incentivare l’ingresso in centro storico, agevolare le attività già messe in ginocchio dall’attuale crisi economica, l’amministrazione pensa bene di fare cassa con nuove telecamere per il controllo della Ztl”. Il consigliere comunale della Lega Nord a Forlì, Daniele Mezzacapo, interviene sul progetto dell'amminitrazione che sta procedendo.

“Quindici nuovi occhi elettronici si accenderanno sulla città per controllare l’accesso alla Ztl e al centro storico, questa è la politica della giunta Drei per aiutare i commercianti di Forlì -  attacca il segretario provinciale del Carroccio, Stefano Vanetti  -, spacciate per un aiuto al controllo e sicurezza, ma che in realtà serviranno a rimpinguare le casse comunali con nuove e numerose contravvenzioni”.

“Questa amministrazione conferma la sua indifferenza verso le problematiche dei commercianti, in particolar modo del centro storico,  è cieca sulle tante attività che sono costrette a tirare giù la saracinesca, non ha una progettualità per stare al fianco di chi sta subendo in prima persona la crisi. Il loro unico interesse è sopperire ai tagli che lo Stato centrale fa sulla pelle del Comuni, con nuove multe e nuovi balzelli”, concludono.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, in arrivo 15 occhi elettronici. La Lega attacca: "Vuole solo fare cassa"

ForlìToday è in caricamento