menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pdl chiede al sindaco "una panchina per chi aspetta il tram"

"Nella fermata "Morgagni" sotto il loggiato di via Flavio Biondo, traversa di corso della Repubblica, i cittadini sono costretti ad aspettare il bus in piedi poiché non vi è una panchina sulla quale sedersi"

“Nella fermata “Morgagni” sotto il loggiato di via Flavio Biondo, traversa di corso della Repubblica, i cittadini sono costretti ad aspettare il bus in piedi poiché non vi è una panchina sulla quale sedersi. La fermata si trova sulla linea urbana 2, che partendo dal Ronco arriva fino a Vecchiazzano, passando per il centro storico, costituendo così un importante collegamento tra il cuore della città a la frazione di Vecchiazzano”. A segnalare il problema sono i consiglieri comunali del Pdl, Roberto Gasperoni, Vincenzo Bongiorno.

“La mancanza di una panchina su cui attendere il bus provoca non poco disagio, in particolare per le persone anziane, che spesso usufruiscono del bus come unico mezzo di trasporto possibile. Per incrementare l’utilizzo del bus – fanno presenti i due consiglieri - è necessario migliorare il servizio, anche facendo attenzione alla cura e manutenzione delle fermate, in modo che possano essere confortevoli per i cittadini che attendono”.

Gasperoni e Bongiorno si rivolgono al sindaco per chiedere di “intervenire in tempi brevi facendo collocare una panchina presso la fermata “Morgagni” sotto il loggiato di via Flavio Biondo, affinché i cittadini possano attendere il bus in modo più confortevole rispetto all’attuale situazione”.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento