menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il responsabile Fipav Giancarlo Beoni consegna il riconoscimento a l Professor Paolo Proscia

Il responsabile Fipav Giancarlo Beoni consegna il riconoscimento a l Professor Paolo Proscia

Al settore giovanile del Volley Forlì ancora il marchio di qualità

Il settore giovanile della Volley Forlì ha ricevuto il Marchio di qualità per la terza volta consecutiva. Il Marchio è stato consegnato al Professor Paolo Proscia, da anni colonna portante del settore giovanile

Il settore giovanile della Volley Forlì ha ricevuto il Marchio di qualità per la terza volta consecutiva. Il Marchio è stato consegnato al Professor Paolo Proscia, da anni colonna portante del settore giovanile, da parte del comitato Emiliano Romagnolo della Fipav all'interno di uno specifico convegno svoltosi a Bologna e completamente dedicato proprio alla costruzione dei vivai nella pallavolo moderna.

Il marchio vale quindi come importante riconoscimento al lavoro svolto negli ultimi anni dalla società e dai tanti allenatori impegnati proprio nel settore giovanile della Volley Forlì. La società coglie quindi l'occasione per ringraziarli per il tempo dedicato a tanti giovani sportivi che, anche grazie ai propri allenatori, hanno trovato nella pallavolo e nella Volley Forlì un sano ambiente di crescita, sportiva e personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento