rotate-mobile
Sport

Salta il triangolare: Volley 2002 Forlì e Lardini Filottrano si allenano insieme

Classe 1977, Elena Koleva è stata la migliore marcatrice del passato campionato di A2 con ben 502 palloni messi a terra, grazie ai quali ha contribuito alla promozione in A1 del San Cassiano

Annullato il torneo triangolare che doveva tenersi sabato per l’impossibilità di una squadra a partecipare, Volley 2002 e Lardini Filottrano, neo promossa in A2, ne approfittano per confrontarsi in un allenamento congiunto a porte aperte che si terrà nella stessa data, alle ore 16.30, presso il Polisportivo Guido Monti, in via Sillaro 45. Sarà un’ulteriore occasione per fare emergere i valori in campo nonché utili indicazioni al coach per il proseguo della preparazione pre campionato.

Le due squadre si sono già incontrate sabato scorso sul parquet di Osimo dove la formazione forlivese aveva mostrato di aver iniziato ad assimilare le linee guida e gli schemi dettati da coach Marone, disputando una buon match. L’incontro era terminato con un inconsueto risultato di parità: 2-2, due set per parte, con la squadra forlivese che si era aggiudicata il primo e il terzo set (25-19, 25-20) mentre alle padrone di casa erano andati il secondo e il quarto (25-19, 25-19).

Mercoledì, alle ore 18.30, al PalaRomiti di Forlì, la Volley 2002 ha disputato un allenamento congiunto col San Giustino Volley (B1). Anche questo test è stato estremamente interessante per Biagio Marone che, per la prima volta, ha potuto schierare Elena Koleva, la fuoriclasse bulgara, impegnata fino a pochi giorni fa con la sua squadra nazionale ai Mondiali disputati in Italia dal 23 settembre al 12 ottobre.

Classe 1977, Elena Koleva è stata la migliore marcatrice del passato campionato di A2 con ben 502 palloni messi a terra, grazie ai quali ha contribuito alla promozione in A1 del San Cassiano. Un bel biglietto da visita con cui l’opposto bulgaro si presenta al pubblico forlivese per la prossima stagione di A2 che sta per prendere il via!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il triangolare: Volley 2002 Forlì e Lardini Filottrano si allenano insieme

ForlìToday è in caricamento