rotate-mobile
Sport

Basket, under 15 eccellenza: colpaccio di Forlì a Rimini. Super prova di Francesco Marchioni

Non puó non essere segnalata la prova di grande spessore di Francesco Marchioni, playmaker e protagonista a 360 gradi, che aggiunge ai 28 punti anche 14 rimbalzi e altro, per un +39 di valutazione

Va alla Junior Ca'Ossi il derby in casa dei Crabs Rimini. I forlivesi si sono resi protagonisti di una partita contradditoria, riuscendo con un gran finale a risolvere un match a lungo in equilibrio. Aveva già provato l'allungo decisivo fra terzo e quarto Quarto ,salendo a +12 ,ma l'agonismo dei padroni di casa che ha permesso loro di ricucire lo strappo molto velocemente e di impattare a 3' dal termine. Da qui alla fine hanno segnato in sequenza Marchioni, Biandolino, Campori da 3 e Puntolini.

A quel punto Forlì ha provato a chiudere a chiave la propria area risolvendo a proprio favore un match complicato. Sono infatti le 42 palle perse, molte delle quali per merito dei riminesi, che hanno complicato oltremodo il percorso, ritrovato per l'occasione tirando col 60% dal campo. Non puó non essere segnalata la prova di grande spessore di Francesco Marchioni, playmaker e protagonista a 360 gradi, che aggiunge ai 28 punti anche 14 rimbalzi e altro, per un +39 di valutazione. La Junior Ca'Ossi attende ora Ferrara alle ore 16 di sabato al palasport Romiti.

TABELLINI : Marchioni 28, Minghetti N.E., Milandri 1, Ricci 2, Campori 21, Zoboli 2, Giunchi N.E., Puntolini 24, Casadei 0, Biandolino 5, Lotti 1, Fabiani 0. All. Bilardo. Ass. Sanzani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, under 15 eccellenza: colpaccio di Forlì a Rimini. Super prova di Francesco Marchioni

ForlìToday è in caricamento