rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, test di lusso per l'AT.ED contro il Kaos Futsal

Un amichevole che metterà a dura prova i romagnoli chiamati a tener testa ad un avversario che milita nella massima serie. Un'occasione unica per la città di Meldola

Domani sera alle ore 20 l'AT.ED.2 Forlì ospiterà al Pala Sport di Meldola il Kaos Futsal, formazione bolognese di serie A  allenata da mister Capurso e che può vantare nelle proprie file campioni del calibro di Scandolara, Kaka e il portiere goleador Laion. Un amichevole che metterà a dura prova i romagnoli chiamati a tener testa ad un avversario che milita nella massima serie. Occasione unica per la città di Meldola, che da quest'anno si sta affacciando al mondo del futsal che conta,  che domani sera potrà per una notte assaggiare il futsal di serie A.

Intanto la squadra di Matteucci ha approfittato della pausa per fare un richiamo della preparazione e martedì, nel primo dei tre test amichevoli previsti per questa settimana, l'AT.ED.2 si è sbarazzata facilmente del Faventia, formazione che occupa il sesto posto nel campionato regionale di C1, con un perentorio 10-1 riuscendo a dare spazio ai giovani e a chi fin'ora ha giocato meno in campionato: a segno due volte a testa Salles, Shinji e Patruno, una rete a testa per Cantieri, Perrotti, Bressan e Ruffilli. Il terzo test amichevole sarà invece sabato pomeriggio quando l'AT.ED.2 farà visita al Futsal Bologna terza forza del girone A della serie cadetta. Il campionato riprenderà sabato 24 quando l'AT.ED.2 è attesa dalla trasferta contro il Futsal Barletta terzo della classe.

UNDER 21: Continua il buon momento dei ragazzi di  mister Ciani che dopo aver passato il turno in coppa, eliminando il Ravenna nel derby, si sono imposti in campionato per 5-1 sui Simec Eagles. Risultato mai in discussione col 4-0 della prima frazione che già condannava i modenesi: a segno per l'AT.ED.2 due volte Migliori, Ferrari e Pretolani oltre un autorete. I prossimi impegni vedranno i babes forlivesi domenica mattina nel derby di campionato a Ravenna mentre il prossimo turno di coppa è previsto per mercoledì 28, quando i romagnoli ospiteranno in gara secca il Castelbellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, test di lusso per l'AT.ED contro il Kaos Futsal

ForlìToday è in caricamento