rotate-mobile
Sport

Calcio, Evangelisti fa volare il Forlì: 1-0 nel derby contro il Rimini

E' un gol di Evangelisti sul finale del primo tempo a regalare al Forlì 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato e soprattutto la vittoria nel derby contro il Rimini.

E' un gol di Evangelisti sul finale del primo tempo a regalare al Forlì 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato e soprattutto la vittoria nel derby contro il Rimini. Nella ripresa i rivieraschi, che navigano nelle zone alte della classifica, provano a recuperare ma il Forlì si difende bene e quando possibile prova a pungere in contropiede, sfiorando il raddoppio. Il tentativo di recupero del Rimini si ferma però all'80', quando gli ospiti rimangono in 10 uomini per l'espulsione di Brighi.

Con questa vittoria il Forlì si porta a 18 punti in classifica e mette fine all'emorragia di risultati negativi (1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate). Per il Rimini una brutta battuta d'arresto visto anche le vittoria di Santarcangelo (3-0 al Bra) e del Bassano (0-1 a Castiglione).

Calcio, Forlì-Rimini 1-0


FORLI'-RIMINI 1-0
FORLÌ:
Tonti; Senese, Boron, Jidayi, Vesi, Barbagli; Bergamaschi, Tonelli (70' Gerolino), Evangelisti (Cap); Melandri, Docente (59' Bernacci).
A disp.: Casadei, Fonte, Sampaolesi, Torelli, Nappello. All. Roberto Rossi.
RIMINI: Scotti, Gasperoni, Sereni, Brighi M., Rosini, Martinelli, Fall, Spinosa, Bussi  (57' Morga), Nicastro, Valeriani.
A disp.: Zanier, Brighi A., Ferrari, Amati, Del Sole, Catalano. All. Osio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Evangelisti fa volare il Forlì: 1-0 nel derby contro il Rimini

ForlìToday è in caricamento