rotate-mobile
Sport Predappio

Predappio, al via i corsi di nuoto per ragazzi da 6 a 14 anni

Le lezioni si terranno nella piscina comunale di Forlì dal 13 ottobre al 4 dicembre, ogni martedì e venerdì dalle 17 alle 17,45. Il trasporto dei partecipanti sarà garantito dal Comune di Predappio, con apposito automezzo

Il Comune di Predappio organizza un corso di nuoto aperto a ragazzi in età compresa tra i 6 e 14 anni, che verrà attivato con un minimo di 15 iscritti. Le lezioni si terranno nella piscina comunale di Forlì dal 13 ottobre al 4 dicembre, ogni martedì e venerdì dalle 17 alle 17,45. Il trasporto dei partecipanti sarà garantito dal Comune di Predappio, con apposito automezzo. La quota di partecipazione è di 151 euro, comprensiva di quota d’iscrizione, assicurazione e parziale rimborso delle spese di trasporto e accompagnamento.
 
Le domande d’iscrizione vanno presentate su appositi moduli, a disposizione degli interessati presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito del Comune di Predappio (www.comune.predappio.fc.it). Per iscriversi c’è tempo fino al 30 settembre. Per accedere al corso è inoltre necessario essere in regola con il pagamento delle rette scolastiche. La quota di partecipazione dovrà essere saldata entro il 9 ottobre.

Non saranno accolte le domande presentate successivamente, né quelle con prenotazione telefonica o presentate per conto di altri. Le ammissioni al corso (massimo 24 iscritti) avverranno secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, che vanno presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure inviate via fax al numero 0543 923417 o posta elettronica certificata (comune.predappio@cert.provincia.fc.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, al via i corsi di nuoto per ragazzi da 6 a 14 anni

ForlìToday è in caricamento