rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Al via la stagione del Forlì Calcio: iniziato il pre-ritiro dei biancorossi

Parte con tanto entusiasmo la stagione 2013-2014 del Forlì. Lunedì mattina i giocatori si sono radunati in attesa degli allenamenti agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Attilio Bardi, iniziati nel pomeriggio al Centro Tecnico Federale (Campo E. Ortali)

Parte con tanto entusiasmo la stagione 2013-2014 del Forlì. Lunedì mattina i giocatori si sono radunati in attesa degli allenamenti agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Attilio Bardi, iniziati nel pomeriggio al Centro Tecnico Federale (Campo E. Ortali). Fino a sabato sono previsti allenamenti pomeridiani alle ore 16 al Federale. Dopo una domenica di riposo, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio i biancorossi saranno impegnati in una doppia seduta giornaliera, alle 10 e alle 16, sempre al Federale.

Sabato 27 luglio, alle 18, è in programma la prima uscita ufficiale dei Galletti, al "Morgagni" col Cesena (anche i bianconeri all'esordio stagionale). Infine, dopo la consueta domenica di riposo, da lunedì 29 inizio del ritiro a Rocca San Casciano, sede abituale della preparazione pre-campionato del Forlì, dove la squadra soggiornerà all'Hotel Pasqui fino a poco prima di Ferragosto, quando farà ritorno in sede. 

Al via la stagione 2013-2014 del Forlì

Nel frattempo la dirigenza lavora per rinforzare la squadra.  Lunedì sono arrivati altri due rinforzi: Umberto Nappello, attaccante classe '91 di proprietà del Palermo, che l'anno scorso ha militato nelle fila del Gubbio, e Daniele Forte, centrocampista centrale del 1990, proveniente dal Cesena. Quest'ultimo ha già maturato diverse esperienze in Seconda Divisione Lega Pro, avendo giocato nel Bellaria (2 anni fa) e nel Borgo a Buggiano (la scorsa stagione). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione del Forlì Calcio: iniziato il pre-ritiro dei biancorossi

ForlìToday è in caricamento