rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Petrascu all'ultimo respiro, Giacomense piegata 2-1

E' Petrascu l'eroe della domenica per il Forlì. L'attaccante ha infatti siglato la doppietta che ha consentito ai Galletti di superare la Giacomense per 2-1. Decide un rigore in pieno recupero

E' Petrascu l'eroe della domenica per il Forlì. L'attaccante ha infatti siglato la doppietta che ha consentito ai Galletti di superare la Giacomense per 2-1. Al vantaggio iniziale del Forlì, con la rete di Petrascu in contropiede al 15°, avevano risposto gli ospiti con una rete in mischia di Draghetti sugli sviluppi di una punizione da metà campo. Dopo diverse occasioni sia per i padroni di casa che per gli ospiti, il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1. Nella ripresa gara in equilibrio fino al 69° minuto, quando la Giacomense rimane in 10 per l'espulsione di Calori: il terzino, già ammonito, trattiene Petrascu lanciato in contropiede, rimedia il secondo giallo e viene espulso.  Il Forlì continua a spingere e 13 minuti dopo la Giacomense rimane addirittura in nove uomini: il cartellino rosso questa volta è per Bettani, sempre per doppia ammonizione. A questo punto è un assedio del Forlì, che passa solamente in pieno recupero grazie ad un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo del portiere su Buonaventura: dal dischetto Petrascu non tradisce, e sono tre punti d'oro per il Forlì.

IL TABELLINO
MARCATORI: 15° e 90° (rig.) Petrascu (F), 21° Draghetti (G).

FORLÌ: Ginestra; Vesi (82° Scarponi), Orlando, Ingegneri; Sampaolesi, Sozzi (Cap), Evangelisti, Sabato (57° Martini); Oggiano (54° Melandri), Petrascu, Buonaventura.
A disp.: Casadei, Arrigoni, Bergamaschi, Renzi.
All. Bardi.

GIACOMENSE: Poluzzi, Calori, Fantoni, Capellupo (Cap), Bettani, Cenerini, Paloni (46° Protti), Landi, Varricchio, Rossi (56° Ferrara), Draghetti (76° Nazzani).
A disp.:  De Marco, Masina, Caddeo, Dal Rio.
All. Scalabrelli.

ARBITRO: STEFANO CERALUCI, della Sezione Arbitrale di Lecce.
ASSISTENTI ARBITRALI: EMANUELE BELLAGAMBA, della Sezione Arbitrale di Macerata; TIZIANO BARCAGLIONI, della Sezione Arbitrale di Jesi (An).

AMMONITI: Evangelisti, Orlando, Petrascu (F); Draghetti, Calori, Bettani, Fantoni (G).
ESPULSI: 69° Calori (G), 81° Bettani (G), entrambi per doppia ammonizione.
RECUPERO: 1' e 5'.
CORNER: 6-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrascu all'ultimo respiro, Giacomense piegata 2-1

ForlìToday è in caricamento