rotate-mobile
Sport Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi, 8

A Forlì il Mennea Day: l'anello della Piazza si trasforma in un campo di gara

La manifestazione con il patrocinio della Fidal e del Comune di Forlì, si svolgerà in piazza Saffi, nell'ambito dell'iniziativa "Sporti(m)piazza" sostenuta dalla Uisp forlivese.

Sabato Forlì celebra la memoria di Pietro Mennea. A 36 anni dal record del mondo dei 200 metri, il 19.72 stabilito il 12 settembre 1979 a Città del Messico, l'Edera Atletica Forlì ha deciso di organizzare un evento nel ricordo dei valori del campione Olimpico di Mosca 1980. La manifestazione con il patrocinio della Fidal e del Comune di Forlì, si svolgerà in piazza Saffi, nell'ambito dell'iniziativa "Sporti(m)piazza" sostenuta dalla Uisp forlivese.

Verrà allestatia una sorta di anello attorno alla piazza ed a partire dalle 17: tutti gli appassionati dell’atletica si daranno battaglia in una staffetta “4x un giro in Piazza” con tanto di rilevamento elettrico dei tempi realizzato con la collaborazione della Federazione cronometristi forlivese. Alla gara del tutto promozionale, sono previste due categorie Under 18 e Over 18, maschili e femminili. Vi potranno partecipare tutti i cittadini organizzati in squadre formate da 4 frazionisti. Tutte le info riguardanti il programma e regolamento della manifestazione su www.ederatletica.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Forlì il Mennea Day: l'anello della Piazza si trasforma in un campo di gara

ForlìToday è in caricamento