rotate-mobile
Sport

Forlifarma premia i giovani ginnasti

Lunedì alle 18,30 nella Palestra Mercuriali (via Isonzo 54/56 Forlì), è previsto un evento nel corso del quale Forlifarma, società di gestione delle sette farmacie comunali forlivesi, premierà l'A.S.D. Ginnastica Forlì

Lunedì alle 18,30 nella Palestra Mercuriali (via Isonzo 54/56 Forlì), è previsto un evento nel corso del quale Forlifarma, società di gestione delle sette farmacie comunali forlivesi, premierà l'A.S.D. Ginnastica Forlì per l'impegno profuso nella formazione fisica e morale di tanti giovani forlivesi.

“Con questo gesto – spiega il presidente di Forlifarma Matteo Montanari – intendiamo valorizzare coloro che, nel corso dell’anno che sta finendo, si sono impegnati in attività come la ginnastica, finalizzata al benessere complessivo delle persone, un valore che è ben presente anche nella mission della Farmacie Comunali”.

Le premiazioni verranno effettuate, oltre che dallo stesso Montanari, anche dal sindaco di Forlì Roberto Balzani, che interverrà all’iniziativa e nell'occasione saluterà i dirigenti, gli allenatori e tutti gli atleti presenti. Per i ragazzi premiati, poi, la soddisfazione di vedere le foto dell’evento nelle bacheche del Fotogiornale Sabatini, esposte in Piazza Saffi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlifarma premia i giovani ginnasti

ForlìToday è in caricamento