menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Forlifarma premia i giovani ginnasti

Lunedì alle 18,30 nella Palestra Mercuriali (via Isonzo 54/56 Forlì), è previsto un evento nel corso del quale Forlifarma, società di gestione delle sette farmacie comunali forlivesi, premierà l'A.S.D. Ginnastica Forlì

Lunedì alle 18,30 nella Palestra Mercuriali (via Isonzo 54/56 Forlì), è previsto un evento nel corso del quale Forlifarma, società di gestione delle sette farmacie comunali forlivesi, premierà l'A.S.D. Ginnastica Forlì per l'impegno profuso nella formazione fisica e morale di tanti giovani forlivesi.

“Con questo gesto – spiega il presidente di Forlifarma Matteo Montanari – intendiamo valorizzare coloro che, nel corso dell’anno che sta finendo, si sono impegnati in attività come la ginnastica, finalizzata al benessere complessivo delle persone, un valore che è ben presente anche nella mission della Farmacie Comunali”.


Le premiazioni verranno effettuate, oltre che dallo stesso Montanari, anche dal sindaco di Forlì Roberto Balzani, che interverrà all’iniziativa e nell'occasione saluterà i dirigenti, gli allenatori e tutti gli atleti presenti. Per i ragazzi premiati, poi, la soddisfazione di vedere le foto dell’evento nelle bacheche del Fotogiornale Sabatini, esposte in Piazza Saffi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento