rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ginnastica, Gymnica 96 oro nella prima prova di serie b

La prima prova del campionato di serie B, disputata questa domenica a Ferrara, ha visto primeggiare le atlete di Gymnica che sono salite sul gradino più alto del podio staccando le seconde classificate di ben 8 punti

Si apre con una meritatissima vittoria la stagione sportiva per la società di ginnastica ritmica Gymnica'96. La prima prova del campionato di serie B, disputata domenica a Ferrara, ha visto primeggiare le atlete di Gymnica che sono salite sul gradino più alto del podio staccando le seconde classificate di ben 8 punti. La squadra A composta da Chiara Monti, Arianna Leoni, Giulia Muscolino e Giulia Capacci ha così dimostrato di essere pronta e agguerrita per competere ai più alti livelli della ginnastica ritmica concretizzando tutto il duro lavoro e l'impegno degli ultimi mesi.

Buona anche la prova della più giovane squadra B composta da Lucia Bellavista, Silvia Muscolino, Viola Feralli e Sofia Zarri che si piazza al quinto posto ma con enormi margini di miglioramento. In prestito ad una società vicina solo per questo campionato anche Chiara Marzo che con il punteggio più alto di tutta la squadra al cerchio ha aiutato la società ad un discreto piazzamento nella classifica generale. Grandi soddisfazioni per le tecniche Pamela Barberini, Chiara Domeniconi e Natalia Putko.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, Gymnica 96 oro nella prima prova di serie b

ForlìToday è in caricamento