rotate-mobile
Sport

Hockey, dopo il turno di riposo si torna in campo: Forlì in trasferta

Osservato il turno di riposo per permettere il raduno della nazionale e lo svolgimento del Trofeo delle Regioni 2013, la Libertas Hockey Forlì riprende la sua marcia nel Campionato Nazionale di serie A2

Osservato il turno di riposo per permettere il raduno della nazionale e lo svolgimento del Trofeo delle Regioni 2013, la Libertas Hockey Forlì riprende la sua marcia nel Campionato Nazionale di serie A2, che per la terza giornata mette sul piatto dei romagnoli la trasferta contro i Fox Legnaro, sabato all’Arcostruttura della cittadina veneta (ore 20:30).

Dopo la falsa partenza dell’esordio casalingo (sconfitti 4-2 da Piacenza), i forlivesi si sono subito riscattati vincendo in quel di Montebelluna (5-3) e ora sono chiamati alla conferma contro il neopromosso Legnaro, ancora a caccia del primo successo stagionale. Non essendosi mai fronteggiati in una partita ufficiale né amichevole, il match rappresenta un inedito assoluto e inevitabilmente il pronostico rimane aperto a tutti i risultati.

Per l’occasione coach Giorgio Karim recupera il difensore Fabio Ricci, fino ad ora indisponibile, ma molto probabilmente dovrà fare a meno di Moreno Guerzoni, infortunatosi a una caviglia. Per il resto gli effettivi saranno tutti disponibili, così che la Libertas Hockey potrà schierare in pista la miglior formazione possibile.

Questa la situazione in classifica dopo la seconda giornata: Polet Trieste e Lepis Piacenza 6 punti; Libertas Hockey Forlì, Pattinatori Sambenedettesi, Raiders Montebelluna e Invicta Modena 3 punti; Fox Legnaro e Snipers Civitavecchia 0 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, dopo il turno di riposo si torna in campo: Forlì in trasferta

ForlìToday è in caricamento