Hockey, dopo il turno di riposo si torna in campo: Forlì in trasferta

Osservato il turno di riposo per permettere il raduno della nazionale e lo svolgimento del Trofeo delle Regioni 2013, la Libertas Hockey Forlì riprende la sua marcia nel Campionato Nazionale di serie A2

Osservato il turno di riposo per permettere il raduno della nazionale e lo svolgimento del Trofeo delle Regioni 2013, la Libertas Hockey Forlì riprende la sua marcia nel Campionato Nazionale di serie A2, che per la terza giornata mette sul piatto dei romagnoli la trasferta contro i Fox Legnaro, sabato all’Arcostruttura della cittadina veneta (ore 20:30).

Dopo la falsa partenza dell’esordio casalingo (sconfitti 4-2 da Piacenza), i forlivesi si sono subito riscattati vincendo in quel di Montebelluna (5-3) e ora sono chiamati alla conferma contro il neopromosso Legnaro, ancora a caccia del primo successo stagionale. Non essendosi mai fronteggiati in una partita ufficiale né amichevole, il match rappresenta un inedito assoluto e inevitabilmente il pronostico rimane aperto a tutti i risultati.

Per l’occasione coach Giorgio Karim recupera il difensore Fabio Ricci, fino ad ora indisponibile, ma molto probabilmente dovrà fare a meno di Moreno Guerzoni, infortunatosi a una caviglia. Per il resto gli effettivi saranno tutti disponibili, così che la Libertas Hockey potrà schierare in pista la miglior formazione possibile.

Questa la situazione in classifica dopo la seconda giornata: Polet Trieste e Lepis Piacenza 6 punti; Libertas Hockey Forlì, Pattinatori Sambenedettesi, Raiders Montebelluna e Invicta Modena 3 punti; Fox Legnaro e Snipers Civitavecchia 0 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Forlì e Rimini

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

Torna su
ForlìToday è in caricamento