rotate-mobile
Sport Cà Ossi / Via Ribolle

Hockey, Forlì cerca il primo successo stagionale al "Parco Incontro"

Dopo un vittorioso doppio turno in trasferta, contro Montebelluna e Legnaro, la Libertas Hockey Forlì torna a giocare tra le mura amiche del Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di via Ribolle

Dopo un vittorioso doppio turno in trasferta, contro Montebelluna e Legnaro, la Libertas Hockey Forlì torna a giocare tra le mura amiche del Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” di via Ribolle, dove sabato alle ore 20:30 ospiterà l’Invicta Modena per la quarta giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2. I forlivesi, che non giocano davanti al loro pubblico da un altro derby emiliano romagnolo, quello dell’infelice esordio stagionale contro Piacenza, tenteranno di prolungare la striscia positiva e ottenere il primo successo casalingo proprio nella sfida con i modenesi.

Il fatto che l’Invicta sia una delle formazioni neo promosse non deve però trarre in inganno, anzi schierando in pista diversi giovani talenti già nell’orbita delle nazionali juniores e necessita di essere presa con le pinze. Lo sa bene coach Giorgio Karim che, fatta eccezione per l’espulso Lorenzo Rosetti, potrà disporre del roster al gran completo, con il rientrante Moreno Guerzoni, reduce da un infortunio alla caviglia, e l’azzurrino Robin Mazzoni, indisponibile nella precedente partita per impegni nel campionato giovanile.

Questa la situazione in classifica dopo la terza giornata: Polet Trieste e Lepis Piacenza 9 punti; Libertas Hockey Forlì e Pattinatori Sambenedettesi 6 punti; Raiders Montebelluna e Invicta Modena 3 punti; Fox Legnaro e Snipers Civitavecchia 0 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, Forlì cerca il primo successo stagionale al "Parco Incontro"

ForlìToday è in caricamento