rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro 2.015, ecco la biglietteria on-line: il tagliando si stampa a casa

Per chi non disponesse di una stampante, niente paura: si può usare lo smartphone, che con la app di Booking Show consente l’acquisto da dispositivo mobile, letto dagli appositi palmari all’accesso al Palafiera

Svelato dala Pallacanestro Forlì 2.015 il rinnovato sistema di ticketing che debutta in occasione della prima gara interna dell’Unieuro contro Cecina. “Stufo di vedere le ‘storiche’ file al Palafiera, con gente che entra a fine primo tempo – ha spiegato il responsabile comunicazione e ticketing Riccardo Girardi – ho inteso, in accordo con la società, di sottoporre alla nostra piazza una ‘svolta culturale'”. E allora ecco l’apertura di quattro punti vendita in città attivi per la prevendita delle partite interne (sede sociale, La Caffetteria di via Ravegnana, il Chiosco nell’angolo Piazza Saffi/Corso della Repubblica e l’Edicola Bartolucci in via Seganti al Ronco) ma soprattutto la “bigliettera on-line”, accessibile direttamente dal nostro sito.

Realizzata sulla piattaforma di Booking Show ed implementata sul sito della Pallacanestro 2.015, la biglietteria on-line consentirà ai tifosi di scegliere, acquistare, pagare e stampare il proprio biglietto direttamente a casa, anche il giorno stesso della partita, presentandosi al Palafiera direttamente al varco con la stampa del biglietto, saltando di netto la biglietteria e le eventuali code. Per chi non disponesse di una stampante, niente paura: si può usare lo smartphone, che con la app di Booking Show consente l’acquisto da dispositivo mobile, letto dagli appositi palmari all’accesso al Palafiera.

“Faccio i complimenti alla Pallacanestro Forlì 2.015 – ha spiegato il responsabile per l’area Romagna di Booking Show, Andrea Silvestri – perchè è raro trovare una società, anche fuori dal circuito calcistico, così ricettiva rispetto alle innovazioni tecnologiche nell’ambito del ticketing. Spesso capita di fornire alle società sportive strumenti con grandi potenzialità senza che i destinatari le riescano o le vogliano sfruttare fino in fondo. Non è certamente il caso della Pallacanestro Forlì 2.015. E’ un discorso, quello intrapreso con l’Unieuro, che pare da tre mesi fa, quando abbiamo ‘triangolato’ con Ubi Banca per gli abbonamenti su carta di credito. Che, a giudicare dai dati della campagna, mi pare sia stato accettato e apprezzato”.

A proposito: abbonamenti a quota 820. Per incentivare l’utilizzo della prevendita, l’Unieuro propone tariffe agevolate su tutti i settori rispetto ai prezzi praticati al botteghino: nella logica di far risparmiare ai propri tifosi tempo e denaro. Perchè lo spettacolo della Pallacanestro Forlì 2.015 va gustato dal primo minuto e senza le scorie nervose di un’antipatica fila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro 2.015, ecco la biglietteria on-line: il tagliando si stampa a casa

ForlìToday è in caricamento